Cerca e trova immobili
SCI ALPINO

Tegola Bissig: stagione (già!) finita per l'elvetico

Lo sciatore rossocrociato si è rotto i crociati del ginocchio sinistro in allenamento.
Freshfocus, archivio
Tegola Bissig: stagione (già!) finita per l'elvetico
Lo sciatore rossocrociato si è rotto i crociati del ginocchio sinistro in allenamento.
SPORT: Risultati e classifiche
SAAS-FEE - La stagione 2021/2022 di sci alpino di Semyel Bissig è finita ancora prima di iniziare. Il 23enne elvetico si è infatti rotto i crociati anteriori del ginocchio sinistro - rimediando anche una lesione del menisco interno - in...

SAAS-FEE - La stagione 2021/2022 di sci alpino di Semyel Bissig è finita ancora prima di iniziare. Il 23enne elvetico si è infatti rotto i crociati anteriori del ginocchio sinistro - rimediando anche una lesione del menisco interno - in occasione dell'allenamento in Gigante di ieri a Saas-Fee.

Il nidvaldese era reduce dalla sua miglior stagione in CdM, dove si è reso protagonista di un quinto posto nel parallelo di Lech/Zuers, così come di una 13esima e una 16esima piazza, rispettivamente a Santa Caterina Valfurva e in Alta Badia.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE