Cerca e trova immobili
TENNIS

Poca gloria per Leonie, ride invece la Golubic

La Küng fuori ai sedicesimi del torneo di Nottingham. Viktorija agli ottavi
keystone-sda.ch (YOAN VALAT)
Poca gloria per Leonie, ride invece la Golubic
La Küng fuori ai sedicesimi del torneo di Nottingham. Viktorija agli ottavi
SPORT: Risultati e classifiche
NOTTINGHAM - Si è fermata al secondo turno la corsa di Leonie Küng nel torneo di Nottingham. Esordito con il successo sulla qualificata Sarah Beth Gray, la 20enne sciaffusana si è dovuta arrendere nei sedicesimi di finale contro Do...

NOTTINGHAM - Si è fermata al secondo turno la corsa di Leonie Küng nel torneo di Nottingham. Esordito con il successo sulla qualificata Sarah Beth Gray, la 20enne sciaffusana si è dovuta arrendere nei sedicesimi di finale contro Donna Vekic. La croata numero 3 del tabellone si è imposta 7-5, 6-1 in 1h26’ e ora sfiderà la vincente dell’incrocio Dodin-Stojanovic.

Nessun problema invece per Viktorija Golubic, che sull’erba inglese ha approfittato del ritiro della statunitense Kristie Ahn (sul 6-1) per volare agli ottavi. Lì la zurighese sfiderà la vincente del match che vedrà una di fronte all’altra Marina Melnikova e Alison Van Uytvanck

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE