Cerca e trova immobili
CICLISMO

Impresa di Fortunato sullo Zoncolan

L'italiano si è imposto in occasione della 14esima frazione del Giro d'Italia. Egan Bernal mantiene la maglia rosa.
keystone-sda.ch (Gian Mattia D'Alberto)
Impresa di Fortunato sullo Zoncolan
L'italiano si è imposto in occasione della 14esima frazione del Giro d'Italia. Egan Bernal mantiene la maglia rosa.
SPORT: Risultati e classifiche
MONTE ZONCOLAN - La 14esima tappa del Giro d'Italia - fra Cittadella e il Monte Zoncolan (205km) - è stata vinta da Lorenzo Fortunato (5h17'22''). Il ciclista italiano della Eolo-Kometa ha infatti preceduto al traguardo lo sloveno Jan Tra...

MONTE ZONCOLAN - La 14esima tappa del Giro d'Italia - fra Cittadella e il Monte Zoncolan (205km) - è stata vinta da Lorenzo Fortunato (5h17'22''). Il ciclista italiano della Eolo-Kometa ha infatti preceduto al traguardo lo sloveno Jan Tratnik (+26'') e il connazionale Alessandro Covi (+59'').

Dal canto suo Egan Bernal - che ha chiuso al quarto posto (+1'43'') - ha guadagnato altro tempo su tutti i big e mantiene così la maglia rosa sulle spalle. Il colombiano guida la classifica generale davanti a Simon Yates (+1'33''), Damiano Caruso (+1'51''), Aleksander Vlasov (+1'57'') e Hugh Carty (2'11'').

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE