Cerca e trova immobili
CORTINA 2021

Parallelo: Gut-Behrami eliminata nelle qualificazioni

L'unica elvetica al via questo pomeriggio sarà Wendy Holdener.
keystone-sda.ch / STR (Marco Tacca)
Parallelo: Gut-Behrami eliminata nelle qualificazioni
L'unica elvetica al via questo pomeriggio sarà Wendy Holdener.
In campo maschile si sono qualificati Loic Meillard e Marco Odermatt.
SPORT: Risultati e classifiche
CORTINA - Non ci sarà Lara Gut-Behrami nella fase finale del parallelo, in programma oggi pomeriggio sulle nevi di Cortina.  La ticinese, che in Italia si è già messa al collo due medaglie (una d'oro e una di bronzo), non ha...

CORTINA - Non ci sarà Lara Gut-Behrami nella fase finale del parallelo, in programma oggi pomeriggio sulle nevi di Cortina. 

La ticinese, che in Italia si è già messa al collo due medaglie (una d'oro e una di bronzo), non ha superato lo scoglio delle qualificazioni. In 11esima posizione sulla pista rossa, la campionessa del mondo di super G ha chiuso a 25 centesimi dall'americana Nina O'Brien, ottava (l'ultima posizione utile per centrare il pass).

L'unica elvetica al via sarà Wendy Holdener, che proverà a rimediare dopo la cocente delusione di ieri in combinata. Agli ottavi la svittese se la vedrà con l'italiana Marta Bassino. 

Esclusa a sorpresa Petra Vlhova, una delle grandi favorite della prova di oggi. 

In campo maschile si sono qualificati per la fase finale Loic Meillard e Marco Odermatt. Niente da fare per Gino Caviezel e Justin Murisier. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE