
LONDRA - Era una sorta di spareggio. La porta con accesso alle semifinali delle Atp Finals è riuscito a spalancarla Rafael Nadal che, nell'ultimo impegno del Gruppo Londra, ha sconfitto Stefanos Tsitsipas per 6-4, 4-6, 6-2 dopo due ore di gioco. Per l'iberico è stato un match tutt'altro che semplice, contro un avversario che si è rivelato tosto.
Il mancino di Manacor ha dunque imitato Dominic Thiem (già qualificato e oggi sconfitto da Rublev 6-2, 7-5), accedendo alla fase successiva del torneo dove ora affronterà Medvedev.
Il quarto pretendente al titolo uscirà invece dalla sfida in programma domani pomeriggio tra Djokovic e Zverev: il vincitore se la vedrà con il già citato Thiem.
Era una sorta di spareggio. La porta con accesso alle semifinali delle Atp Finals è riuscito a spalancarla Rafael Nadal che, nell'ultimo impegno del Gruppo Londra, ha sconfitto Stefanos Tsitsipas per 6-4, 4-6, 6-2 dopo due ore di gioco. Per l'iberico è stato un match tutt'altro che semplice, contro un avversario che si è rivelato tosto.