Immobili
Veicoli

SCI ALPINOLa Gisin vuole il suo fidanzato ma non può: «A livello emotivo è stato un duro colpo»

16.04.20 - 16:33
All'inizio dell'emergenza Covid-19 l'elvetica è stata bloccata alla dogana: voleva raggiungere De Aliprandini in Italia
Keystone, archivio
Fonte Blick
La Gisin vuole il suo fidanzato ma non può: «A livello emotivo è stato un duro colpo»
All'inizio dell'emergenza Covid-19 l'elvetica è stata bloccata alla dogana: voleva raggiungere De Aliprandini in Italia

ENGELBERG - Fra Engelberg e Arco - sul Lago di Garda - ci sono soltanto 214km di distanza in linea d'aria, gli stessi che dividono due fidanzati che non possono vedersi a causa dell'emergenza legata al coronavirus, ovvero Michelle Gisin e Luca De Aliprandini.

Già durante la stagione di Coppa del Mondo i due sciatori professionisti non hanno la possibilità di incontrarsi molto spesso, poiché le gare in campo maschile e quelle in campo femminile, non sono quasi mai nella stessa località. Adesso, visto che la stagione è terminata, la coppia avrebbe finalmente potuto trascorrere un po' di tempo insieme ma non è stato il caso, dato che il Covid-19 ha deciso di prolungare la loro "astinenza". «È difficile non potersi vedere», ha dichiarato al "Blick" la 26enne. «Ho trascorso soltanto otto giorni con Luca da novembre e non vedevamo davvero l'ora di passare un po' di tempo insieme. Quando ho capito che non sarei potuta andare da lui, a livello emotivo è stato un duro colpo. Per un attimo sono andata in crisi».

All'inizio dell'emergenza infatti, quando non c'era ancora un coprifuoco completo in Italia, la Gisin aveva deciso di raggiungere l'amato 29enne ma, arrivata alla dogana, è stata fermata ed è dovuta ritornare a casa sua. «Mi sono trovata in una situazione triste, ma non voglio lamentarmi. Altre persone sono state colpite molto più duramente, mentre noi siamo in salute».

COMMENTI
 
Evry 2 anni fa su tio
per arrivare ai risultati della sorella deve pedalare molto e non ci riuscirà mai. troppo befanella spensierata come LaRagusa
vulpus 2 anni fa su tio
Bella la zona del Garda. Ha più tempo per prepararsi per la nuova stagione. Sì è effettivamente un problema, ma non della Gisin, ma di tutti.
Evry 2 anni fa su tio
Sarebbe meglio concentrasi al massimo !!!! troppo befanella spensierata. auguri
skorpio 2 anni fa su tio
Io sono a disposizione...nessun problema di dogana...
Tato50 2 anni fa su tio
Michelle, anch'io non vedo il mio nipotino da settimane ma non interessa a nessuno anche se sto perdendo i cambiamenti che sta facendo avendo otto mesi ;-((
RobediK71 2 anni fa su tio
Crede di essere l'unica / neppure io posso vedere la Shiffrin
Monello 2 anni fa su tio
..Azz....Urka che notizia interessante !!! io ne so una ancora piu interessante .....forse la Belem é incinta!! ....forse !
Viperus 2 anni fa su tio
Ma scusate....e chi se ne frega?
sheva 2 anni fa su tio
Sempre detto che gli azzurri oltre al lavoro ci fottono anche le fidanzate ;-);-) PS : sono in modalità battuta satirica comicità visto che di questi tempi c’è poco da ridere ....
Zarco 2 anni fa su tio
Chi se ne frega! Ben altri i problemi ora....
bledsoe 2 anni fa su tio
E con tutti i problemi che hai avuto il tempo non solo fi leggere, ma anche di commentare? Proprio seri i tuoi problemi, serissimi direi!
Zarco 2 anni fa su tio
Scrivi per favore con punteggiatura valida, sa capiss nagot !!!!!oppure desisti, fai solo meno figuracce.
bledsoe 2 anni fa su tio
Chiedo venia Sua grazia, un obbrobrio effettivamente : e con tutti problemi che hai, hai avuto anche il tempo non solo di leggere, ma anche di commentare? - va ben inscí ? te rispond o te fe finta?
Tarok 2 anni fa su tio
quale parte della frase “stai a casa” non capisci?
sheva 2 anni fa su tio
Pensava di poter fare come Ronaldo ;-)
Viperus 2 anni fa su tio
Vero
Ul Cunili 2 anni fa su tio
Che tragedia! Il Corona Virus passa in secondo piano con queste notizie.
sheva 2 anni fa su tio
Hanno fatto copia e incolla dal Blick comunque ....giusto per dire il livello delle fonti a cui vengono attinte notizie così succose ;-);
SSG 2 anni fa su tio
Chissà cosa ne pensano quelli che dicevano alla Lara di gareggiare per il Kosovo ...
sheva 2 anni fa su tio
Niente : ormai semm sbituaat ??
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SPORT