TiPress/archivio
IPPICA
27.03.2020 - 16:160
Aggiornamento : 28.03.2020 - 13:05

Coronavirus, salta anche il CSI di Ascona

Slitta al 2021 la 28esima edizione del concorso ippico Internazionale

Niente da fare, anche il CSI deve arrendersi all'emergenza. Il Presidio di Longines CSI Ascona ha deciso, in relazione alla crisi del coronavirus, di annullare l'evento 5 stelle, concorso ippico internazionale di salto che si sarebbe tenuto dal 16 al 19 luglio presso l'ex Aerodromo di Ascona. La 28a edizione dell'evento sarà quindi rinviata al 2021.

Alla luce della situazione estremamente incerta che si e manifestata a seguito della diffusione del virus Covid-19 e delle conseguenti misure governative, la cui durata è al momento alquanto incerta, attualmente è quasi impossibile pianificare in modo responsabile questo appuntamento internazionale.

«Ne siamo profondamente dispiaciuti», commenta Manuela Bacchi presidente del Longines CSI Ascona. «Dopo aver consultato il nostro partner Longines, abbiamo preso questa decisione per salvaguardare la salute dei partecipanti, del

pubblico, dei volontari e di tutti i partner. L'attuale situazione nel nostro paese e nel resto del mondo, nonché l'incertezza per i prossimi mesi rendono a nostro avviso, irresponsabile continuare i preparativi per l'imminente Longines CSI Ascona.  Ci vediamo nel 2021 più forti e motivati che mai».

SPORT: Risultati e classifiche

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-06-03 07:09:54 | 91.208.130.89