Cerca e trova immobili
ARE 2019

Petra Vlhova conquista l'oro

La sciatrice slovacca si è imposta davanti a Viktoria Rebensburg e Mikaela Shiffrin. Soltanto 21esima Lara Gut-Behrami
Keystone
Petra Vlhova conquista l'oro
La sciatrice slovacca si è imposta davanti a Viktoria Rebensburg e Mikaela Shiffrin. Soltanto 21esima Lara Gut-Behrami
SPORT: Risultati e classifiche
ARE (Svezia) - Petra Vlhova ha conquistato la prima medaglia d'oro assoluta per la Slovacchia a un Mondiale. Sulle nevi svedesi di Are infatti, la 23enne ha preceduto al traguardo Viktoria Rebensburg (+0''14) e Mikaela Shiffr...

ARE (Svezia) - Petra Vlhova ha conquistato la prima medaglia d'oro assoluta per la Slovacchia a un Mondiale. Sulle nevi svedesi di Are infatti, la 23enne ha preceduto al traguardo Viktoria Rebensburg (+0''14) e Mikaela Shiffrin (+0''38).

Continua dunque il momento positivo per la Vlhova che - in Gigante - ha così messo al collo la seconda medaglia dopo l'argento colto nella combinata. Per la Shiffrin si è invece trattata della sesta medaglia complessiva a un Mondiale (anche quattro ori e un argento per lei).

Per la cronaca la migliore rossocrociata è stata Andrea Ellenberger - decima (+2''42) - mentre Wendy Holdener non è andata oltre alla 15esima posizione (+2''70). Dal canto suo Lara Gut-Behrami si è piazzata soltanto 21esima (+3''07).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE