Cerca e trova immobili
CALCIO

Pfund al Bellinzona

Dopo Rodriguez i granata annunciano l'arrivo del difensore argentino Guillermo Pfund provienente dal Velez Sarsfield
Web
Pfund al Bellinzona
Dopo Rodriguez i granata annunciano l'arrivo del difensore argentino Guillermo Pfund provienente dal Velez Sarsfield
SPORT: Risultati e classifiche
BELLINZONA - Dopo l'ingaggio del centrocampista del Wil Roberto Rodriguez, il Bellinzona ha annunciato l'arrivo di un altro giovane elemento che andrà a ulteriormente rinvigorire il contingente e, in particolare, il reparto dif...

BELLINZONA - Dopo l'ingaggio del centrocampista del Wil Roberto Rodriguez, il Bellinzona ha annunciato l'arrivo di un altro giovane elemento che andrà a ulteriormente rinvigorire il contingente e, in particolare, il reparto difensivo.

Dal Velez Sarsfield, infatti, è giunto nella capitale il robusto e atletico Guillermo Pfund, nato il 30 maggio del 1989, giocatore argentino che aveva già avuto modo di esibirsi con la squadra di Andermatt contro il Lucerna nella fase di preparazione.

Assieme a Rodriguez, Pfund ha già iniziato lunedì mattina a lavorare agli ordini dello staff tecnico granata; entrambi si sono presentati in buone condizioni di forma e quanto prima verranno impiegati nelle partite ufficiali.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE