Cerca e trova immobili
CALCIO

Coppa Svizzera, biglietti per la finalissima in prevendita da sabato 15 marzo

Coppa Svizzera, biglietti per la finalissima in prevendita da sabato 15 marzo
SPORT: Risultati e classifiche
BELLINZONA - L'ACB rende noto che i biglietti saranno a disposizione a partire da sabato 15 presso la filiale Helsana Assicurazioni SA di Bellinzona (Viale Stazione 11) dalle 8,30 alle 13,00.A partire da Lunedì 17 i tagliandi potranno essere ac...
BELLINZONA - L'ACB rende noto che i biglietti saranno a disposizione a partire da sabato 15 presso la filiale Helsana Assicurazioni SA di Bellinzona (Viale Stazione 11) dalle 8,30 alle 13,00.

A partire da Lunedì 17 i tagliandi potranno essere acquistati presso il Bar Granata e tutte le filiali Helsana Assicurazioni SA in Ticino, dal Lunedì al Venerdì dalle 9,00 alle 12,00 e dalle 13,30 alle 17,00:

 

Bellinzona – Viale Stazione 11

Locarno – Via Cattori 4

Biasca – Piazza Centrale 3

Lugano – Via Balestra 18

Mendrisio – Via Motta 24

Chiasso - C.so San Gottardo 65

Di seguito alcune informazioni utili relative ai biglietti:

Tribuna principale centrale:   Chf. 100.

Tribuna principale laterale:    Chf. 70.

Tribuna opposta centrale:      Chf. 80.

Tribuna opposta laterale:       Chf. 60.

Curva:                                     Chf. 30.

 

Biglietti di tribuna solo filiale di Bellinzona.

Non è possibile riservare i biglietti telefonicamente.

Informazioni sul treno speciale nei prossimi giorni.

 

Prenotazione gruppi superiori alle 40 persone via fax al n° 091.825.82.20

 
🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE