ARBEDO-CASTIONE
Qualcuno riconosce questa gatta?
È stata recuperata in zona Arbedo, da giorni vagava spaesata e denutrita

LETTORE TIO/20MINUTI
Qualcuno riconosce questa gatta?
È stata recuperata in zona Arbedo, da giorni vagava spaesata e denutrita
ARBEDO-CASTIONE - Nelle scorse ore è stato recuperato in zona Via alle Cascine ad Arbedo una gatta femmina, che da giorni vagava spaesata e denutrita.
Non ha chip ed è molto dolce e affettuosa. Se qualcuno dovesse riconoscerla può farsi avanti a questo indirizzo e-mail.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE PERSI E RITROVATI




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!