Cerca e trova immobili
ARBEDO

Si è smarrita Luna

È una cagnolina molto paurosa. I proprietari: "Non rincorretela"
Foto lettore
Fonte Segnalazione lettore
Si è smarrita Luna
È una cagnolina molto paurosa. I proprietari: "Non rincorretela"
In via Motto Arbino, ad Arbedo, manca da qualche giorno Luna, una femmina di taglia media. I proprietari segnalano che si tratta di una cagnolina molto paurosa e invitano chi la vedesse a non rincorrerla e a chiamare il numero 079 532 80 46 oppure 07...

In via Motto Arbino, ad Arbedo, manca da qualche giorno Luna, una femmina di taglia media. I proprietari segnalano che si tratta di una cagnolina molto paurosa e invitano chi la vedesse a non rincorrerla e a chiamare il numero 079 532 80 46 oppure 077 4046843.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE