Cerca e trova immobili
ROVIO

È scomparso Felix

È un gatto di 4 anni molto timido e pauroso, di colore marrone-tigrato e bianco.
lettore
È scomparso Felix
È un gatto di 4 anni molto timido e pauroso, di colore marrone-tigrato e bianco.
Manca da casa dallo scorso 4 novembre.
ROVIO - Lo scorso 4 novembre, Felix è scomparso dalla sua abitazione a Rovio, in via Arogno. Si tratta di un gatto di 4 anni molto timido e pauroso, di colore marrone-tigrato e bianco. Chiunque potesse fornire informazioni utili è ...

ROVIO - Lo scorso 4 novembre, Felix è scomparso dalla sua abitazione a Rovio, in via Arogno.

Si tratta di un gatto di 4 anni molto timido e pauroso, di colore marrone-tigrato e bianco. Chiunque potesse fornire informazioni utili è invitato a contattare David al numero 0763790800 o tramite email all’indirizzo dmaffei.ailsa@gmail.com.

Prevista ricompensa in caso di ritrovamento.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE