Cerca e trova immobili
STABIO

Di chi è questo gatto?

Si trova presso il parco gatti della SPAB
SPAB
Di chi è questo gatto?
Si trova presso il parco gatti della SPAB
Questo gatto maschio, castrato, bianco e rosso, è stato trovato giovedì 26 novembre in zona Santa Margherita, a Stabio. È senza microchip e non ha nessun segno di riconoscimento. Il proprietario può chiamare tutti i g...

Questo gatto maschio, castrato, bianco e rosso, è stato trovato giovedì 26 novembre in zona Santa Margherita, a Stabio. È senza microchip e non ha nessun segno di riconoscimento.

Il proprietario può chiamare tutti i giorni feriali dalle 14.00 alle 16.00 lo 091 826 38 00, parco gatti della SPAB.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE