Francesco Rinaldi
Una nomina inopportuna

Francesco Rinaldi
Fonte Francesco Rinaldi
Una nomina inopportuna
LUGANO - Leggo sulla “Regione di oggi (18 dicembre) la nomina del Professore Boas Erez nuovo membro del Consiglio di amministrazione (Cda) dei Trasporti pubblici luganesi Sa.”Trovo la proposta da parte del Partito Socialista inopportuna, senza nu...
LUGANO - Leggo sulla “Regione di oggi (18 dicembre) la nomina del Professore Boas Erez nuovo membro del Consiglio di amministrazione (Cda) dei Trasporti pubblici luganesi Sa.”
Trovo la proposta da parte del Partito Socialista inopportuna, senza nulla togliere alla persona.
La sezione del PS di Lugano, con questa proposta, ha ignorato parecchi militanti e partecipi alla vita della sezione.
Si sarebbe dovuto dare maggiore attenzione a coloro che volontariamente lavorano per le attività della sezione: potevano almeno essere interpellati.
Ritengo che questo modo di operare non aiuti alla crescita del PS di Lugano.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE OSPITE




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!