Eccolo il decano (ex) del legislativo di Lumino…

Lorenzo Guaita
LUMINO - Rispondo volentieri a Giulio De Gottardi, che ritiene di essere da me etichettato come il burattino dei pensieri di suo papà.
La parola burattino, caro Giulio, te la sei messa in bocca da solo; te lo avessi detto io mi sarei preso, conoscendoti, una bella denuncia!
Ciò non toglie che, anche se non faccio più parte del legislativo, sono e resto sempre dell’idea che sia in Commissione di gestione come anche in Consiglio comunale, hai sempre riportato quanto suggerito da tuo papà Franco, ex municipale per diversi anni della Sinistra, ora socio fondatore del Partito, secondo lui indipendente, Per Lumino.
Che poi la lista Rossoverde e indipendenti non ti ha minimamente preso in considerazione per una tua candidatura, beh questo deve, a mio modo di vedere, farti fare una qualche riflessione: e così il papà ha fondato il nuovo gruppo per darti una possibilità di essere rieletto.
Da ultimo in merito al tuo dubbio che il Municipio “lavori” solo al momento delle elezioni (poi magari qualcuno di loro ti risponde) te lo tolgo subito: guardati in giro e forse capirai, forse!
Non voglio però risparmiarti l’InfoLumino No. 2/2012, dove i 5 municipali, fra cui il tuo papà Franco(!) facevano bella mostra di se ripresentandosi per la legislatura 2012-2016.
Ciao
Lòrenz




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!