Ti Press
L'OSPITE
07.05.2021 - 08:100

Sindacato a Gordola: noi sosteniamo l’uscente Damiano Vignuta

Gruppo Verdi Liberali Gordola

Siamo fermamente convinti che Damiano Vignuta abbia, come ha avuto modo di dimostrare nella scorsa legislatura, ottime capacità di gestione e sia capace di essere vicino alla popolazione. Queste doti sono indispensabili per poter svolgere efficacemente la carica di sindaco, soprattutto in vista degli importanti progetti previsti per la prossima legislatura.

Damiano Vignuta si è inoltre dimostrato particolarmente sensibile alle tematiche ambientali, dando grande importanza nella sua visione politica al miglioramento della qualità di vita nel nostro comune, in modo da renderlo sempre più attrattivo. In tal senso sarà in grado di sostenere e portare avanti anche in futuro progetti sostenibili a lungo termine.

Con il suo sindacato siamo convinti e sicuri di proseguire l’ottima intesa e convergenza di vedute, in modo che i nostri obbiettivi possano trovare una valida concretizzazione nel nostro comune.

Per questi motivi sosteniamo Vignuta nella sua candidatura alla carica di sindaco il prossimo 16 maggio, e gli facciamo i nostri migliori auguri.

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-10-28 01:05:07 | 91.208.130.86