Carnevale al Monte Tamaro: apertura quotidiana dal 14 al 22 febbraio

Natura, tradizione e cultura all’Alpe Foppa durante le vacanze di Carnevale.
Natura, tradizione e cultura all’Alpe Foppa durante le vacanze di Carnevale.
In occasione delle vacanze di Carnevale, il Monte Tamaro sarà aperto tutti i giorni dal 14 al 22 febbraio, offrendo ai visitatori un’ampia proposta di attività invernali e momenti di convivialità immersi in un contesto naturale di grande fascino.
L’offerta stagionale valorizza pienamente l’esperienza grazie al sentiero per racchette da neve con partenza dalla stazione intermedia, al sentiero invernale con partenza dall’Alpe Foppa, ideale per una passeggiata panoramica, e alle piste di slitta per adulti e bambini, pensate per il divertimento di tutta la famiglia.
Martedì 17 febbraio preparati a vivere una giornata di Carnevale piena di colori, risate e buon cibo. Porta la tua maschera e lasciati travolgere dall’atmosfera festosa: il nostro Chef Roby ti delizierà a pranzo col suo cavallo di battaglia: risotto e luganiga, un classico irresistibile da gustare insieme ad amici e familiari. Sarà una giornata di divertimento, sapori e allegria.
Il travestimento più originale verrà premiato durante la giornata con un buono offerto dalla Monte Tamaro.
Accanto alle attività all’aria aperta, la Chiesa di Santa Maria degli Angeli, opera dell’architetto Mario Botta, è sempre aperta ai visitatori e riconosciuta come punto di riferimento dell’architettura contemporanea, nonché luogo di grande suggestione panoramica.
Il Monte Tamaro si conferma così una destinazione ideale per vivere il Carnevale tra sport, natura, enogastronomia e cultura, in un contesto adatto a famiglie, coppie e gruppi.
Ulteriori informazioni: www.montetamaro.ch






