Cerca e trova immobili
COOP

Sei collaboratori festeggiano un traguardo importante

Sei dipendenti Coop celebrano 25 anni di carriera, tra storie di passione e legami con colleghi e clienti.
Coop
Sei collaboratori festeggiano un traguardo importante
Sei dipendenti Coop celebrano 25 anni di carriera, tra storie di passione e legami con colleghi e clienti.

Simona Tarantola festeggia 25 anni in Coop: sempre con il sorriso, oggi lavora alle casse automatiche, apprezzata da clienti affezionati e colleghi.

Cristina Serra, oggi attiva nel near food all’Ipermercato Coop Cattori di Losone, è con Coop da 25 anni, dove ha ritrovato clienti e colleghi diventati una vera squadra.

Loretta Bernasconi Ripamonti da 25 anni porta il suo entusiasmo nel negozio Coop di Lugano Sud, tra chiosco, casse e non food.

Luca Yilmaz Oktay ha iniziato nel 2000 come magazziniere nel trading, e oggi coordina il reparto bibite e vini alla Coop di Caslano.

Iris Piazza, da 25 anni con Coop, ha ricoperto diversi ruoli fino a diventare responsabile del reparto pane presso il punto vendita di Magliaso.

Matteo Moscatelli celebra 25 anni di attività in Coop, iniziando come macellaio ad Ascona e oggi punto di riferimento all’Ipermercato Coop Cattori di Losone.


Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE