Cerca e trova immobili
COOP

Sei collaboratori festeggiano un traguardo importante

Sei dipendenti Coop celebrano 25 anni di carriera, tra storie di passione e legami con colleghi e clienti.
Coop
Sei collaboratori festeggiano un traguardo importante
Sei dipendenti Coop celebrano 25 anni di carriera, tra storie di passione e legami con colleghi e clienti.

Simona Tarantola festeggia 25 anni in Coop: sempre con il sorriso, oggi lavora alle casse automatiche, apprezzata da clienti affezionati e colleghi.

Cristina Serra, oggi attiva nel near food all’Ipermercato Coop Cattori di Losone, è con Coop da 25 anni, dove ha ritrovato clienti e colleghi diventati una vera squadra.

Loretta Bernasconi Ripamonti da 25 anni porta il suo entusiasmo nel negozio Coop di Lugano Sud, tra chiosco, casse e non food.

Luca Yilmaz Oktay ha iniziato nel 2000 come magazziniere nel trading, e oggi coordina il reparto bibite e vini alla Coop di Caslano.

Iris Piazza, da 25 anni con Coop, ha ricoperto diversi ruoli fino a diventare responsabile del reparto pane presso il punto vendita di Magliaso.

Matteo Moscatelli celebra 25 anni di attività in Coop, iniziando come macellaio ad Ascona e oggi punto di riferimento all’Ipermercato Coop Cattori di Losone.


Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE