Cerca e trova immobili
COOP

A Viganello parte il rinnovo

Dal 30 giugno fino a dicembre apre il cantiere, ma la filiale resterà aperta e accessibile.
Coop
A Viganello parte il rinnovo
Dal 30 giugno fino a dicembre apre il cantiere, ma la filiale resterà aperta e accessibile.
LUGANO - È tempo di grandi novità nel quartiere sul Cassarate: cominciano ufficialmente i lavori di rinnovo della Coop. Dal 30 giugno a dicembre il negozio si trasformerà e diventerà ancora più accogliente, moderno e ricco di freschezza, rimanen...

LUGANO - È tempo di grandi novità nel quartiere sul Cassarate: cominciano ufficialmente i lavori di rinnovo della Coop. Dal 30 giugno a dicembre il negozio si trasformerà e diventerà ancora più accogliente, moderno e ricco di freschezza, rimanendo sempre aperto.

Un assortimento potenziato, arredi in legno, mattoni rossi e un’atmosfera tutta nuova, da mercato, che renderà ogni spesa un vero piacere. Partono i lavori di rinnovo nel negozio Coop di Viganello.

I primi interventi interesseranno l'area del chiosco e la relativa entrata e a fine agosto anche l’interno del negozio comincerà a cambiare volto, zona dopo zona. Anche se la Coop si sta trasformando, il team di vendita capitanato da Veronica Memeo accoglie la clientela ogni giorno: la Coop di Viganello rimane sempre aperta, con i consueti orari e tutto il necessario per una spesa completa. E naturalmente, con posteggi sempre disponibili.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE