“Innovation Night”: BMW e MINI celebrano il futuro della mobilità

Serata suggestiva alla Emil Frey di Lamone nell'ambito della quale sono state presentate le ultime novità dei due marchi.
Serata suggestiva alla Emil Frey di Lamone nell'ambito della quale sono state presentate le ultime novità dei due marchi.
LAMONE - Un viaggio nell’innovazione e nel design ha caratterizzato "Innovation Night", l’esclusivo evento organizzato lo scorso 12 marzo da Emil Frey Lamone per presentare le ultime novità dei marchi BMW e MINI e offrire un’esperienza immersiva nel futuro della mobilità.
Svoltosi in un’atmosfera dinamica e tecnologica, l’evento ha visto la partecipazione di appassionati, clienti, autorità e politici tutti riuniti per scoprire in anteprima le più recenti innovazioni delle due case automobilistiche.
Luci al neon blu, proiezioni sulle pareti, trampolieri e artisti rappresentanti farfalle luminose, hanno creato un ambiente futuristico, perfetto per esaltare le linee avveniristiche dei nuovi modelli esposti, di cui l'assoluta protagonista è stata la nuova BMW M5 Touring.
Chiara Polatti, responsabile Marketing, ha dichiarato: «Innovation Night è un assaggio del futuro. Vogliamo offrire ai nostri clienti e appassionati un’esperienza che unisce emozione, tecnologia e sostenibilità, valori fondamentali per BMW e MINI».
Con "Innovation Night", BMW e MINI confermano ancora una volta la loro visione all’avanguardia, offrendo un assaggio di ciò che il futuro della mobilità ha in serbo per tutti gli amanti dell’automotive.







Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!