Cerca e trova immobili
SEROCCA

Una nuova comunità di campioni in Ticino

Verrà inaugurato a settembre il "Il Club di Boxe Messicano". Obiettivo: formare campioni attenti alla salute fisica, mentale e spirituale
Il Club di Boxe Messicano
Una nuova comunità di campioni in Ticino
Verrà inaugurato a settembre il "Il Club di Boxe Messicano". Obiettivo: formare campioni attenti alla salute fisica, mentale e spirituale
SEROCCA - Novità entusiasmanti: dopo aver lanciato la sua attività di coach a gennaio, l'allenatore di boxe professionista Daniel Hess Trujillo aprirà ora la palestra di boxe più avanzata e innovativa della Svizzera questo settembre. A questo sco...

SEROCCA - Novità entusiasmanti: dopo aver lanciato la sua attività di coach a gennaio, l'allenatore di boxe professionista Daniel Hess Trujillo aprirà ora la palestra di boxe più avanzata e innovativa della Svizzera questo settembre. A questo scopo ha fondato insieme al suo team l'associazione "Il Club di Boxe Messicano". Lo scopo del club è insegnare ad una comunità di campioni come prendersi cura della propria salute fisica, mentale e spirituale aiutandosi a vicenda e combattendo per un futuro migliore. 

Questa comunità sarà la prima nel suo genere e inizialmente sarà limitata a 100 membri per garantire un'esperienza di alta qualità. Una volta iscritti, i membri non solo hanno accesso ad un'offerta di corsi entusiasmanti, ma anche ad importanti forum su temi sociali e ambientali. Inoltre, i membri potranno partecipare a tutti i nostri eventi che includono Fiestas Mexicanas, Training Camp, Fight Nights e molto altro.

Il Club di Boxe Messicano avrà sede nel Tempio della Boxe, situato a Serocca a 5 minuti a piedi dalla stazione di Bioggio e a meno di 5 minuti dall'uscita autostradale Lugano Nord. Offre una superficie di allenamento di 200 m2, fornendo ai membri tutta l'attrezzatura necessaria per sviluppare la resistenza, la forza e la mentalità di un campione. In poche parole, offre uno spazio innovativo, efficiente e divertente per mantenersi in salute.

Per soli 700 franchi all'anno i membri del club potranno allenarsi liberamente nella palestra durante gli orari di apertura, accedere gratuitamente ai corsi mattutini e serali, nonché usufruire del bar della salute. Inoltre possono utilizzare gratuitamente gli armadietti, le docce e i parcheggi comuni.

Poiché il Club di Boxe Messicano punta all'eccellenza, i vantaggi non finiscono qui. Il Club offre ai membri che si sottoscrivono tra marzo e maggio 2025 quattro pacchetti con incredibili benefici!

A seconda di quando ti unirai al club, potrai ricevere un training camp di 2 settimane (del valore di oltre CHF 800), guanti da boxe fatti a mano dal (CHF 300), un allenamento personale con maglietta del club (CHF 200), oppure una felpa e pantaloni del club (CHF 150).

Il team giovane e ambizioso è entusiasta di creare questa nuova comunità in Ticino e non vede l'ora di aprire le porte del Tempio della boxe a settembre. Si può dire con certezza che attualmente non esiste una sola palestra (di boxe) in Ticino o in Svizzera che offra ai propri membri lo stesso rapporto qualità-prezzo del Club di Boxe Messicano.

Se sei interessato alla salute, al fitness, alla boxe, all'autodifesa o allo sviluppo personale, seguici su Instagram e approfitta di queste offerte irripetibili.

Le offerte per i diversi blocchi saranno annunciate e promosse sul nostro sito web e sulla pagina Instagram mexicanboxingclub.ch.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE