Una colazione con la FINMA dedicata ai gestori patrimoniali

A organizzare il webinar gratuito, che si terrà il prossimo 26 marzo, è l'Associazione Svizzera di Gestori patrimoniali.
VEZIA - Un breakfast meeting in remoto dedicato ai gestori patrimoniali, è quello che propone il prossimo 26 marzo l'Associazione Svizzera di Gestori patrimoniali (ASG) sezione Ticino.
Per l'occasione si tratterà di un incontro con la FINMA, rappresentata dall'avvocato Paolo Ader della Divisione Asset Management dell'organo federale.
«Sarà un’opportunità per approfondire temi di attualità e aspetti rilevanti per i gestori patrimoniali, a cinque anni dall’entrata in vigore della LIsFi, che ha ridefinito il quadro normativo e di vigilanza del settore», spiega ASG.
L'incontro è gratuito e si terrà via Zoom, previa iscrizione attraverso questo link.
Programma
09.00 – 09.05
Benvenuto da parte di ASG
Avv. Filippo Recalcati, Head of Global Activities Ticino, Head of Solutions
09.05 – 09.50
FINMA incontra i gestori patrimoniali
Avv. Paolo Ader, LL.M., Autorizzazioni, Divisione Asset Management, FINMA
09.50 – 10.00
Domande




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!