Cerca e trova immobili
LUGANO

Prima apparizione per la maglia preseason disegnata da GUESS

Appuntamento per oggi, 8 agosto, a partire dalle ore 18.15 sul ghiaccio della Cornèr Arena
HCL
Prima apparizione per la maglia preseason disegnata da GUESS
Appuntamento per oggi, 8 agosto, a partire dalle ore 18.15 sul ghiaccio della Cornèr Arena
LUGANO - Anche quest'anno Guess, Gold Sponsor e Fashion Partner bianconero, ha disegnato la maglia della preseason dell’Hockey Club Lugano. L’azienda con base finanziaria, operativa e di sviluppo a Bioggio ha dato spazio alla sua creatività per ...

LUGANO - Anche quest'anno Guess, Gold Sponsor e Fashion Partner bianconero, ha disegnato la maglia della preseason dell’Hockey Club Lugano. L’azienda con base finanziaria, operativa e di sviluppo a Bioggio ha dato spazio alla sua creatività per le divise che la squadra di Luca Gianinazzi indosserà in occasione delle sette partite di preparazione in vista del campionato 2024/2025.

Thürkauf e compagni si presenteranno sul ghiaccio della Cornèr Arena per il primo allenamento aperto al pubblico oggi, a partire dalle ore 18.15. A partire dalle ore 18.00 sarà aperta la buvette al primo livello della Tribuna Est con l’offerta di stuzzichini. Accolti dal Presidente Vicky Mantegazza, i giocatori svolgeranno dalle ore 18.15 una prima fase di riscaldamento sul ghiaccio per poi disputare una partitella a due squadre.

Gli appassionati potranno così esaudire la loro curiosità e vedere i volti nuovi della rosa: dagli stranieri Calle Dahlström, Jiri Sekac e Radim Zohorna agli svizzeri Joren Van Pottelberghe e David Aebischer. Al termine dell’allenamento, attorno alle ore 19.35, i tifosi potranno scendere liberamente sul ghiaccio per scattare selfie e raccogliere autografi dai loro beniamini.

Come già annunciato dall’HCL a inizio luglio, al termine della preseason uno tra i due set di maglie sarà messo all’asta e l’intero ricavato sarà destinato al sostegno concreto dell’Alta Vallemaggia nella sua opera di ricostruzione e di rilancio dopo i gravi danni causati dal maltempo.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE