Parmacotto Group a Lugano con il primo format retail “Parmacotto Selection”

La partnership con Manor. Saranno proposti panini gourmet, «un connubio tra territorio e alta qualità delle materie prime»
La partnership con Manor. Saranno proposti panini gourmet, «un connubio tra territorio e alta qualità delle materie prime»
LUGANO - Parmacotto Group ha aperto il suo concept store Parmacotto Selection nel centro di Lugano in partnership con Manor. L'azienda comunica che si tratta solo del primo di diversi punti vendita dedicati che vedranno la loro realizzazione in più città nel corso dei prossimi anni.
«Dai sapori e dalle caratteristiche uniche dei salumi di “Parmacotto Selection”, nasce una nuova esperienza di gusto: una collezione di panini gourmet creata dall’insieme di salumi di alta qualità e un panificato dalla straordinaria croccantezza e fragranza».
Gli abbinamenti sono curati dallo chef stellato Andrea Ribaldone, con l'obiettivo di «creare un connubio tra territorio e alta qualità delle materie prime». Crudité, I Ham, La Strana Coppia, Le Roi, Toast & Roll, Il Vitellone, Duetto, Mortadella Fusion, Il Principe, sono l’esclusiva proposta di panini gourmet disponibili nel nuovo format retail di Lugano.








Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!