Cerca e trova immobili
LUGANO

Fitness per le vendite: per trasformare i propri venditori in campioni

Fra nuove proposte e conferme continua l'offerta formativa di Cc-Ti
Depositphotos (Deklofenak)
Fitness per le vendite: per trasformare i propri venditori in campioni
Fra nuove proposte e conferme continua l'offerta formativa di Cc-Ti
LUGANO - Il team formazione Cc-Ti propone la panoramica delle proposte formative erogate nel mese di marzo.Fra le diverse discipline viene in particolar modo evidenziato un nuovo percorso di quattro moduli Fitness per le vendite: per trasformare i pr...

LUGANO - Il team formazione Cc-Ti propone la panoramica delle proposte formative erogate nel mese di marzo.

Fra le diverse discipline viene in particolar modo evidenziato un nuovo percorso di quattro moduli Fitness per le vendite: per trasformare i propri venditori in campioni, e nell'ambito del digital marketing IA: come utilizzarla efficacemente.

Sempre di attualità ci sono: Protezione dei dati personali secondo la LPD: i principali documenti e per il diritto del lavoro: Lavoro notturno, domenicale e festivi, Redazione del Contratto di lavoro e Dossier del personale.

Novità in ambito Soft Skills: Feedback Mastery per diventare efficaci comunicatori e leader.

L'offerta Cc-Ti ruota infatti attorno ai principali ambiti di gestione aziendale: Diritto, Finanza, Internazionale, Marketing e Vendita, Organizzazione, Risorse Umane e Soft skills.  

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE