Cerca e trova immobili
LOCARNO

La Ferrovia Vigezzina-Centovalli lancia il biglietto "Inverno per 2"

Si potrà viaggiare in coppia a metà prezzo.
Ti-Press
Fonte Comunicato
La Ferrovia Vigezzina-Centovalli lancia il biglietto "Inverno per 2"
Si potrà viaggiare in coppia a metà prezzo.
LOCARNO - Dall’8 gennaio al 3 marzo 2024, scatta la promozione "Inverno per 2". Sarà possibile acquistare due biglietti per la tratta Domodossola-Locarno al prezzo di uno. Dopo il Treno del Foliage e gli eventi natalizi adesso la Ferrovia Vigezzin...

LOCARNO - Dall’8 gennaio al 3 marzo 2024, scatta la promozione "Inverno per 2". Sarà possibile acquistare due biglietti per la tratta Domodossola-Locarno al prezzo di uno. Dopo il Treno del Foliage e gli eventi natalizi adesso la Ferrovia VigezzinaCentovalli lancia il 2024 con questa nuova idea e così tutti coloro che acquisteranno due biglietti adulti (andata/ritorno) per la tratta Domodossola-Locarno o LocarnoDomodossola (validi un giorno) pagheranno la metà, ovvero 37 franchi/Euro.

Viene inoltre offerta la possibilità di effettuare una fermata intermedia, all'andata o al ritorno, per poter visitare anche una delle pittoresche località che costellano il percorso. Sono inclusi la prenotazione del posto a sedere e l’eventuale supplemento per viaggiare sui treni panoramici.

«Dopo il Treno del Foliage, anche questa promozione è molto apprezzata dai viaggiatori, sempre più affascinati pure da questo periodo di transizione tra le stagioni turistiche più tradizionali. Con la sua andatura lenta e dolce, la Vigezzina-Centovalli si rivela il mezzo di trasporto ideale per ammirare i caratteristici scorci invernali», spiega Claudio Blotti, direttore delle FART.

La ferrovia attraversa 52 chilometri, 31 gallerie e 83 ponti. Un percorso unico, sospeso tra il blu del cielo e le viscere della terra, che la guida Lonely Planet ha inserito nella lista delle dieci più belle esperienze di viaggio di tutta Europa. Il 2024 è un anno importante per la Vigezzina-Centovalli, caratterizzato dai festeggiamenti per i suoi primi 100 anni di vita. Il calendario degli eventi e delle iniziative è consultabile su fartiamo.ch/100.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE