Cerca e trova immobili
LUGANO

Banca del Sempione, importanti riconoscimenti

Il vice direttore generale Pietro Scibona: «Siamo molto orgogliosi dei riconoscimenti ottenuti»
Banca del Sempione
Banca del Sempione, importanti riconoscimenti
Il vice direttore generale Pietro Scibona: «Siamo molto orgogliosi dei riconoscimenti ottenuti»
LUGANO - Il fondo Flexible Low Risk Exposure di Base Investments Sicav, di cui Banca del Sempione SA è promotore e gestore, si è aggiudicato il Refinitiv Lipper Fund Award in Svizzera, classificandosi come miglior fondo nella categ...

LUGANO - Il fondo Flexible Low Risk Exposure di Base Investments Sicav, di cui Banca del Sempione SA è promotore e gestore, si è aggiudicato il Refinitiv Lipper Fund Award in Svizzera, classificandosi come miglior fondo nella categoria Mixed Asset EUR – Global su un periodo di dieci anni, e il Premio Alto Rendimento promosso dal Gruppo 24 ORE come miglior fondo nella categoria Obbligazionari Misti.

Pietro Scibona, responsabile dell’Area Finanza e vice direttore generale: «L’obiettivo principale di Banca del Sempione SA è fornire ai propri clienti un servizio di alta qualità che possa durare nel tempo. Siamo quindi molto orgogliosi dei recenti riconoscimenti ottenuti, che ci spingono a continuare a lavorare con impegno e dedizione in questa direzione. Desideriamo ringraziare tutti coloro che hanno contribuito a questo importante risultato, in particolare il gestore, Giorgio Bertoli, per i brillanti risultati ottenuti durante tutti questi anni».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE