LUGANO
Centro Studi Villa Negroni pronto per il prossimo anno
Presentate le iniziative per i prossimi mesi in un ambiente di confronto e scoperta

CSVN
Centro Studi Villa Negroni pronto per il prossimo anno
Presentate le iniziative per i prossimi mesi in un ambiente di confronto e scoperta
LUGANO - Il Centro Studi Villa Negroni di Vezia ha aperto le porte al pubblico per l’Open Day 2023: un’occasione per far conoscere le proposte e le novità previste per il prossimo anno e per confrontarsi con professionisti del sett...
LUGANO - Il Centro Studi Villa Negroni di Vezia ha aperto le porte al pubblico per l’Open Day 2023: un’occasione per far conoscere le proposte e le novità previste per il prossimo anno e per confrontarsi con professionisti del settore, docenti, HR e Responsabili della formazione di banche, fiduciarie, assicurazioni e imprese con i collaboratori del Centro Studi.
Le presentazioni delle iniziative si sono svolte con sessioni parallele, con il supporto di brochure che illustrano i corsi di formazione previsti per i vari settori, e sono state impreziosite da un’interessantissima visita guidata alla scoperta delle meraviglie di Villa Negroni, oltre che da un accompagnamento musicale e da un graditissimo aperitivo che hanno allietato l’evento.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE AZIENDE TICINESI INFORMANO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!