CANTONE
Per Johnny Duk niente di meglio di un fuoco acceso, amici e un bicchiere di vino
È uscito “Drinkin' Wine” il nuovo singolo del rocker nostrano Johnny Ducoli.

Johnny Duk/PBR Records
Per Johnny Duk niente di meglio di un fuoco acceso, amici e un bicchiere di vino
È uscito “Drinkin' Wine” il nuovo singolo del rocker nostrano Johnny Ducoli.
LUGANO - Ritorna in pista il rocker di origini leventinesi Johnny Duk con un nuovo brano dopo 2 anni dall'ultimo inedito.La nuova pubblicazione, già disponibile sulle piattaforme streaming, si chiama “Drinkin' Wine” ed è un elogio alle libagion...
LUGANO - Ritorna in pista il rocker di origini leventinesi Johnny Duk con un nuovo brano dopo 2 anni dall'ultimo inedito.
La nuova pubblicazione, già disponibile sulle piattaforme streaming, si chiama “Drinkin' Wine” ed è un elogio alle libagioni fra amici e al piacere «di passare una serata con un gruppo di persone, davanti al fuoco di un camino - che riscalda i loro cuori e anime - accompagnando il tutto con un bel bicchiere di vino».
Per quanto riguarda le sonorità, Ducoli resta fedele al rock springsteeniano a lui tanto caro.
Il brano, pubblicato da PBR Records - è stato registrato presso l'Heaven Recording Studio (HRS) di Massagno nel febbraio del 2025. Con lui Angelo Quatrale (basso) e Roberto Colombo (batteria e tastiere).
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE PEOPLE




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!