Cerca e trova immobili
CANTONE

Per Johnny Duk niente di meglio di un fuoco acceso, amici e un bicchiere di vino

È uscito “Drinkin' Wine” il nuovo singolo del rocker nostrano Johnny Ducoli.
Johnny Duk/PBR Records
Per Johnny Duk niente di meglio di un fuoco acceso, amici e un bicchiere di vino
È uscito “Drinkin' Wine” il nuovo singolo del rocker nostrano Johnny Ducoli.
LUGANO - Ritorna in pista il rocker di origini leventinesi Johnny Duk con un nuovo brano dopo 2 anni dall'ultimo inedito.La nuova pubblicazione, già disponibile sulle piattaforme streaming, si chiama “Drinkin' Wine” ed è un elogio alle libagion...

LUGANO - Ritorna in pista il rocker di origini leventinesi Johnny Duk con un nuovo brano dopo 2 anni dall'ultimo inedito.

La nuova pubblicazione, già disponibile sulle piattaforme streaming, si chiama “Drinkin' Wine” ed è un elogio alle libagioni fra amici e al piacere «di passare una serata con un gruppo di persone, davanti al fuoco di un camino - che riscalda i loro cuori e anime - accompagnando il tutto con un bel bicchiere di vino».

Per quanto riguarda le sonorità, Ducoli resta fedele al rock springsteeniano a lui tanto caro.

Il brano, pubblicato da PBR Records - è stato registrato presso l'Heaven Recording Studio (HRS) di Massagno nel febbraio del 2025. Con lui Angelo Quatrale (basso) e Roberto Colombo (batteria e tastiere).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE