Cerca e trova immobili
CANTONE

“Hydra”, una sognante Pilar Vega

Il nuovo pezzo della cantante locarnese è un gran bel viaggio vintage e che sa tanto di mare
“Hydra”, una sognante Pilar Vega
Nicola Simeone
“Hydra”, una sognante Pilar Vega
Il nuovo pezzo della cantante locarnese è un gran bel viaggio vintage e che sa tanto di mare
LOCARNO -  Tastiere dal sapore vintage, batteria bella sincopata e basso in evidenza. Questo è “Hydra” il nuovo singolo della locarnese Pilar Vega che con questo nuovo brano mostra una nuova faccia della sua creatività....

LOCARNO -  Tastiere dal sapore vintage, batteria bella sincopata e basso in evidenza. Questo è “Hydra” il nuovo singolo della locarnese Pilar Vega che con questo nuovo brano mostra una nuova faccia della sua creatività.

Sempre squisitamente neo-soul, si tratta forse di un pezzo un po' meno danzereccio di alcuni dei precedenti anche grazie alla produzione affidata al giovane asso svizzero-norvegese Sento che punta al sodo ed è noto per il suo amore per le atmosfere sospese e d'ispirazione lo-fi.

Detto questo, la canzone calza davvero a pennello con l'estate che ormai si appresta a decollare e soprattutto... al mare! Ad accompagnare il brano, un video girato a Lanzarote, e che si sposa davvero bene con le sonorità del brano.

Insomma, una ventata di freschezza che in questi tempi di afa (anche metaforica) fa davvero piacere.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE