Cerca e trova immobili
STATI UNITI

"House of the Dragon", ogni episodio è costato 20 milioni

Una fonte dalla produzione ha rivelato il budget speso da HBO
Archivio Keystone
Si tratta dello spin-off di "Game of Thrones".
"House of the Dragon", ogni episodio è costato 20 milioni
Una fonte dalla produzione ha rivelato il budget speso da HBO
LOS ANGELES - La realizzazione di ogni episodio della serie "House of the Dragon" (lo spin-off del "Trono di Spade") è costata la bellezza di 20 milioni di dollari. Lo ha reso noto il portale Variety, che ha avuto la conferma della notizia da...

LOS ANGELES - La realizzazione di ogni episodio della serie "House of the Dragon" (lo spin-off del "Trono di Spade") è costata la bellezza di 20 milioni di dollari.

Lo ha reso noto il portale Variety, che ha avuto la conferma della notizia da una fonte interna alla produzione della serie.

Paragonata, la somma supera il costo degli episodi dell'ultima stagione di "Game of Thrones", attestatasi sui 15 milioni (per episodio). Non è invece altissima in relazione ad altri show fantasy usciti recentemente: come ad esempio i 465 milioni di dollari (complessivi) per gli otto episodi della prima stagione de "Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere" (Amazon) o i 30 milioni ad episodio per la quarta stagione di "Stranger Things" (Netflix).

La tanto attesa serie dedicata ai Targaryen uscirà, lo ricordiamo, nell'agosto di quest'anno.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE