Cerca e trova immobili
REGNO UNITO

Il ritorno di Adele con “Easy on me”

Il nuovo brano arriverà il 15 ottobre prossimo e anticipa un nuovo disco, si chiamerà “30”?
Reuters
Il ritorno di Adele con “Easy on me”
Il nuovo brano arriverà il 15 ottobre prossimo e anticipa un nuovo disco, si chiamerà “30”?
LONDRA - Arriverà questo 15 ottobre e anticiperà un nuovo album che, verosimilmente, seguirà la tradizione dell'artista chiamandosi “30“. Dopo 6 anni di silenzio ritorna l'apprezzatissima cantante britannica Adele.&nb...

LONDRA - Arriverà questo 15 ottobre e anticiperà un nuovo album che, verosimilmente, seguirà la tradizione dell'artista chiamandosi “30“.

Dopo 6 anni di silenzio ritorna l'apprezzatissima cantante britannica Adele. Il nuovo brano, come svela una breve clip postata oggi su Instagram, si chiamerà “Easy on me” e da quanto si sente sarà una ballad.

Si vedono così confermate le voci di qualche giorno fa riguardo a un possibile ritorno sulle scene di Adele, dopo che la stessa aveva aggiornato tutte le sue pagine social. Il titolo del nuovo album “30” è pure una speculazione e segue i titoli numerici - legati alla data di nascita - della cantante (il precedente era “25”, seguente “21” e ”19”).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE