Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Emilia Clarke e Olivia Colman per "Secret Invasion"

Le due star entrano a far parte del cast della nuova serie tv Marvel
KEYSTONE
Emilia Clarke e Olivia Colman entrano a far parte del cast di "Secret Invasion".
Emilia Clarke e Olivia Colman per "Secret Invasion"
Le due star entrano a far parte del cast della nuova serie tv Marvel
LOS ANGELES - "Secret Invasion", la nuova serie Marvel che sbarcherà su Disney+, si arricchisce con due nomi di assoluto rilievo: Emilia Clarke e Olivia Colman. Non si conoscono ancora i ruoli assegnati alla star de "Il trono di spade" e ...

LOS ANGELES - "Secret Invasion", la nuova serie Marvel che sbarcherà su Disney+, si arricchisce con due nomi di assoluto rilievo: Emilia Clarke e Olivia Colman.

Non si conoscono ancora i ruoli assegnati alla star de "Il trono di spade" e alla premio Oscar. Del cast fanno già parte Samuel L. Jackson e Ben Mendelsohn. La serie sarà scritta dallo sceneggiatore di "Mr. Robot", Kyle Bradstreet, a partire dal ciclo di fumetti di Brian Michael Bendis pubblicato nel 2008.

Kevin Feige, boss di Marvel Studios, promette che "Secret Invasion" approfondirà tra le varie cose il tema della «paranoia politica». 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE