Un singolo di Natale per Shawn Mendes e Camila Cabello

Un nuovo duetto festivo e a scopo benefico per la coppia di cantanti: «Quest'anno il Natale è ancora più importantante»
NEW YORK - La loro “Señorita” aveva fatto sfaceli e aveva fatto nascere un amore. Ora Shawn Mendes e Camila Cabello ritornano con un singolo natalizio, una cover di “The Christmas Song”, pubblicata a scopo benefico.
«Tutti ricavati andranno a Feeding America, per aiutare chi ha bisogno a superare le Feste, noi iniziamo con 100mila dollari», hanno spiegato i due attraverso i loro canali social. «È stato un anno folle», ha aggiunto Camila, «ecco perché il Natale è più importante che mai, è importante diffondere amore e gentilezza, ovunque».
“The Christmas Song” arriva giusto un giorno dopo l'uscita del nuovo album di Shawn Mendes, “Wonder”. È anche il terzo duetto dei due dopo la già citata “Señorita” del 2018 e "I Know What You Did Last Summer" del 2015.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!