Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Un singolo di Natale per Shawn Mendes e Camila Cabello

Un nuovo duetto festivo e a scopo benefico per la coppia di cantanti: «Quest'anno il Natale è ancora più importantante»
Un singolo di Natale per Shawn Mendes e Camila Cabello
Keystone
Un singolo di Natale per Shawn Mendes e Camila Cabello
Un nuovo duetto festivo e a scopo benefico per la coppia di cantanti: «Quest'anno il Natale è ancora più importantante»
NEW YORK - La loro “Señorita” aveva fatto sfaceli e aveva fatto nascere un amore. Ora Shawn Mendes e Camila Cabello ritornano con un singolo natalizio, una cover di “The Christmas Song”, pubblicata a scopo benefico. &la...

NEW YORK - La loro “Señorita” aveva fatto sfaceli e aveva fatto nascere un amore. Ora Shawn Mendes e Camila Cabello ritornano con un singolo natalizio, una cover di “The Christmas Song”, pubblicata a scopo benefico.

«Tutti ricavati andranno a Feeding America, per aiutare chi ha bisogno a superare le Feste, noi iniziamo con 100mila dollari», hanno spiegato i due attraverso i loro canali social. «È stato un anno folle», ha aggiunto Camila, «ecco perché il Natale è più importante che mai, è importante diffondere amore e gentilezza, ovunque».

 “The Christmas Song” arriva giusto un giorno dopo l'uscita del nuovo album di Shawn Mendes, “Wonder”. È anche il terzo duetto dei due dopo la già citata “Señorita” del 2018 e "I Know What You Did Last Summer" del 2015. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE