Il «viaggio di distruzione natalizio» di "The Witcher"

Netflix ha dedicato un trailer assurdo alla serie. I lavori per la seconda stagione sono ripartiti pochi giorni fa
Netflix ha dedicato un trailer assurdo alla serie. I lavori per la seconda stagione sono ripartiti pochi giorni fa
LOS GATOS - «Questo Natale segui i tuoi personaggi preferiti in un viaggio di distruzione brillante e sanguinario attraverso il Continente». Così si presenta il folle trailer natalizio che Netflix ha dedicato alla serie "The Witcher".
Pubblicato a sorpresa - probabilmente con l'intento di celebrare il ritorno sul set del cast, al lavoro (dopo la pausa forzata a causa del Covid-19) per la seconda stagione della serie ispirata alle opere di Andrzej Sapkowski -, il filmato regala momenti di totale assurdità, mescolando alcuni spezzoni particolarmente sanguinosi tratti dalla prima stagione a melodie e decorazioni tipiche di questo periodo dell'anno.
Si va da Geralt accolto (ovviamente nel bel mezzo di una nevicata) da un gruppo di guardie "bardate" con il classico berretto rosso di Babbo Natale al bosco innevato con una montagna di pacchi regalo, accatastati a pochi metri da una pozza di sangue. Letteralmente, «un viaggio di distruzione natalizio». Parola di Netflix.





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!