Con il singolo MAGO, le GFriend lanciano con forza il nuovo album

Con l'uscita del nuovo singolo il gruppo lancia l'uscita di "Walpurgis Night"
Con l'uscita del nuovo singolo il gruppo lancia l'uscita di "Walpurgis Night"
SEOUL - Le tonalità decise e appassionanti di MAGO, il nuovo singolo rilasciato oggi, hanno lanciato alla grande l'ultimo album delle GFriend, "Walpurgis Night".
L'attesissimo ritorno della band Kpop è così realtà: il gruppo di sei ragazze ha presentato con uno show musicale a Seoul il nuovo singolo, che ha già raccolto numerosissime visualizzazioni e diversi feedback positivi.
L'album, che succede ai due EP "Labyrinth" e "Song of the Sirens", è il capitolo conclusivo della serie "回", in cui le GFriend hanno mostrato il loro lato più oscuro e tanta esplosività, rispetto ai primi successi caratterizzati da uno stile più melodico.
«MAGO è una canzone decisa che esprime desiderio» conferma la leader, Sowon, all'agenzia di stampa sudcoreana Yonhap. «Abbiamo aggiunto il nostro sentimento caratteristico alla canzone di tipo disco-retrò, e il tutto si fonde bene anche con la coreografia del nostro gruppo», ha spiegato Sowon.
Le sei componenti della band hanno poi detto che l'album segna una pietra miliare nella loro crescita musicale, raccontando l'ottima collaborazione tra i membri durante la realizzazione dei brani a coppie.






Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!