Ecco il video di "Dimmi dimmi"

Dopo la musica, le immagini del nuovo lavoro firmato Lu Land
Dopo la musica, le immagini del nuovo lavoro firmato Lu Land
LOCARNO - Sabato alle 12 è stato pubblicato il videoclip di "Dimmi dimmi", l'ultimo singolo di Lu Land.
Il brano, come avevamo già avuto modo di dirvi, è disponibile in digital download e streaming da una decina di giorni. L'artista locarnese ci spiega che il video sarà pubblicato dalla casa discografica che lo sostiene, la romana Joseba Publishing, e sarà disponibile anche su tutti i canali social firmati Lu Land (nome d'arte di Luis Landrini)
«Il mese prossimo» aggiunge inoltre il cantautore «ho previsto finalmente di rientrare in studio di registrazione per nuovi brani e altri progetti in ballo», dei quali (prudenza? scaramanzia?) Luis preferisce non aggiungere di più. «In questo momento mi interessa solo lavorare sodo, con determinazione e i piedi per terra, ma puntando sempre in alto. Che è un po’ la mia filosofia di vita» conclude.





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!