Cerca e trova immobili
STREAMING

C'è un cortometraggio dei Simpson in esclusiva per Disney +

Lo ha svelato via Instagram il creatore della serie, Matt Groening e avrà come protagonista la piccola Maggie
Disney+
C'è un cortometraggio dei Simpson in esclusiva per Disney +
Lo ha svelato via Instagram il creatore della serie, Matt Groening e avrà come protagonista la piccola Maggie
NEW YORK - Non sono di Disney ma sono comunque una delle cose più guardate su Disney +, stiamo parlando proprio de “I Simpson“ storica serie animata sulla cresta dell'onda da diversi decenni. Per questo non stupisce poi tanto che s...

NEW YORK - Non sono di Disney ma sono comunque una delle cose più guardate su Disney +, stiamo parlando proprio de “I Simpson“ storica serie animata sulla cresta dell'onda da diversi decenni.

Per questo non stupisce poi tanto che sul servizio di streaming dei papà di Topolino arrivi proprio oggi un cortometraggio animato della famiglia più amata di Springfield: "Maggie Simpson in Playdate with Destiny".

Il corto, proiettato nelle sale americane prima del nuovo film Pixar "Onward" è stato svelato via Instagram in un post (scritto a mano) dall'autore Matt Groening: «La risposta del pubblico è stata così positiva che abbiamo deciso che volevamo che tutti voi poteste vederlo... ma a casa vostra!»

Protagonista della mini-pellicola, sarà la più piccola di casa: la poppante Maggie Simpson coinvolta in un'incasinatissima (quasi) storia d'amore con un coetaneo.

 

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE