Cerca e trova immobili
VIP

Pierce Brosnan viola una zona protetta a Yellowstone, dovrà comparire in tribunale

L'attore rischia una multa salatissima
IMAGO
Fonte Ats ans
Pierce Brosnan viola una zona protetta a Yellowstone, dovrà comparire in tribunale
L'attore rischia una multa salatissima
LOS ANGELES - Pierce Brosnan fa l'indisciplinato nel parco nazionale di Yellowstone. Secondo quanto riferiscono i media americani, l'attore ha oltrepassato i confini di una zona vietata: si tratta di un'area con sorgenti termali e geyser. Entrarvi pu...

LOS ANGELES - Pierce Brosnan fa l'indisciplinato nel parco nazionale di Yellowstone. Secondo quanto riferiscono i media americani, l'attore ha oltrepassato i confini di una zona vietata: si tratta di un'area con sorgenti termali e geyser. Entrarvi può essere pericoloso perché si possono rischiare ustioni serie.

Brosnan si trovava a Yellowstone in visita privata lo scorso novembre. L'infrazione gli è costata una citazione in tribunale: dovrà presentarsi in aula il prossimo 23 gennaio. Per chi trasgredisce le regole sono previste multe salate, la messa al bando dal parco e, nei casi più gravi, persino l'arresto.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE