Cerca e trova immobili

ITALIA«È il Natale della ricostruzione»

26.12.23 - 14:46
Le confessioni del cantante in un video pubblicato su Instagram.
Instagram
«È il Natale della ricostruzione»
Le confessioni del cantante in un video pubblicato su Instagram.

ROMA - È un Tiziano Ferro sincero e vulnerabile. Al posto del consueto Karaoke di Natale, si è lasciato andare a una confessione: «Ultimamente non riesco a cantare, a scrivere. Non riesco a fare musica», ha raccontato. «Pochi giorni fa ho registrato una performance con la fantastica Elisa e ho pensato che mi fossi sbloccato. Poi però, la voce è andata via per un po'».

Il cantante ha proseguito con un messaggio di speranza: «Se è vero che da un periodo di distruzione segue una rinascita - ha spiegato - sono certo che l’anno che arriverà sarà un anno di cose nuove che spero di fare con voi».

Per Tiziano Ferro è stato un periodo difficile: «Non mi permetto assolutamente di lamentarmi di fronte al fatto che ci sono molte persone che soffrono. Non sono triste, sono positivo perché la mia famiglia siete voi, sono i miei bambini. È semplicemente un Natale diverso: mi ricorderò di questo Natale perché sarà stato quello in cui non si è cantato. E che renderà ancora più speciale il momento in cui torneremo a farlo».

Infine il messaggio diretto ai fan: «Vi voglio bene perché mi siete stati vicini e perché so che questo momento di ricostruzione non potrebbe esistere senza di voi. Quindi grazie per l’amicizia e per il supporto. Quest’anno è così: è il Natale della ricostruzione. Buon Natale, vi voglio bene».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Brissago 4 mesi fa su tio
Forza e coraggio, bravo! un augurio di un pronto ritorno con la musica! la musica è vita!
NOTIZIE PIÙ LETTE