Cerca e trova immobili
ITALIA

Ilary Blasi, altro che crisi: a Cortina si gode la montagna e Bastian Muller

La conduttrice televisiva italiana, Ilary Blasi, spegne tutte le voci su una possibile rottura con il nuove amore Bastian Muller: a Cortina
Ilary Blasi, altro che crisi: a Cortina si gode la montagna e Bastian Muller
Imago
Ilary Blasi, altro che crisi: a Cortina si gode la montagna e Bastian Muller
La conduttrice televisiva italiana, Ilary Blasi, spegne tutte le voci su una possibile rottura con il nuove amore Bastian Muller: a Cortina
ROMA - Una lunga estate per ricaricare le pile e ripartire in vista di una nuova stagione. Ilary Blasi ha deciso di concedersi del tempo tutto per sé anche perché l’ultimo anno è stato particolarmente intenso sia dal punto ...

ROMA - Una lunga estate per ricaricare le pile e ripartire in vista di una nuova stagione. Ilary Blasi ha deciso di concedersi del tempo tutto per sé anche perché l’ultimo anno è stato particolarmente intenso sia dal punto di vista professionale che da quello personale. La separazione da Francesco Totti continua a essere tutt’altro che amichevole stando alle voci che continua a susseguirsi e allora via di vacanza.

Negli ultimi giorni si era parlato di un momento di crisi per la sua relazione con Bastian Muller ma a smentire queste voci ci ha pensato la stessa Blasi che ha pubblicato una serie di scatti della sua vacanza a Cortina d’Ampezzo insieme al suo nuovo amore.

Vacanza di montagna, natura e sport quella della conduttrice italiana: la 42enne romana e il 36enne tedesco continuano il loro “giro del Mondo”, prima la vacanza insieme in Brasile poi il ritorno nella capitale.

A gettare le prime voci di rottura è stato il breve periodo che i due hanno trascorso separati quando Ilary ha deciso di fare tappa per qualche giorno in Costa Smeralda, dove ha passato alcuni momenti in compagnia delle sue amiche come Michelle Hunziker. Secondo alcuni esperti la relazione sarebbe stata già al capolinea, niente di più falso come dimostrano le foto che i due hanno deciso di scattarsi a Cortina: risate e giri in bicicletta mentre si tengono per mano.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE