Cerca e trova immobili
CANTONE

Aurora Ramazzotti: «Ecco perché ho deciso di partorire in Ticino»

Svelato anche il nome completo del primogenito: si chiama Cesare Augusto
TIPRESS
Aurora Ramazzotti: «Ecco perché ho deciso di partorire in Ticino»
Svelato anche il nome completo del primogenito: si chiama Cesare Augusto
LUGANO - Non semplicemente Cesare, ma Cesare Augusto: è un nome altisonante, che rimanda immediatamente all’Imperatore dell’Antica Roma, quello scelto da Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza per il loro primogenito, nato lo scorso 30...

LUGANO - Non semplicemente Cesare, ma Cesare Augusto: è un nome altisonante, che rimanda immediatamente all’Imperatore dell’Antica Roma, quello scelto da Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza per il loro primogenito, nato lo scorso 30 marzo.

Il nome completo è apparso su una torta probabilmente regalata ai neo-genitori e finita in una foto pubblicata dalla coppia su Instagram: la scelta di Cesare Augusto pare dunque un omaggio alle origini non solo della famiglia Cerza, ma anche di nonno Eros Ramazzotti, romano di nascita.

Cambiando social e dando uno sguardo a TikTok, invece, la neo-mamma Aurora ha svelato il motivo per cui ha scelto di dare alla luce il suo bebé nella Clinica Sant’Anna di Sorengo: «Ho deciso di partorire in Svizzera perché c’è una struttura che mi piaceva molto e io sono nata lì», ha spiegato la giovane presentatrice. Nome romanissimo come il papà, dunque, e luogo di nascita della mamma per il piccolo Cesare Augusto, che nel week end ha potuto fare la conoscenza di tutta la famiglia, compresa la bisnonna Ineke, madre di Michelle Hunziker.      

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE