Cerca e trova immobili

VIPJay Leno di nuovo a terra: «Ho rotto una clavicola, due costole e due rotule»

27.01.23 - 20:30
Il comico statunitense è rimasto vittima di un incidente la scorsa settimana, mentre si trovava a bordo di una moto d'epoca
Imago
Jay Leno di nuovo a terra: «Ho rotto una clavicola, due costole e due rotule»
Il comico statunitense è rimasto vittima di un incidente la scorsa settimana, mentre si trovava a bordo di una moto d'epoca

LAS VEGAS - Jay Leno è di nuovo finito in ospedale. A pochi mesi dall'incidente che lo aveva lasciato con varie ustioni verificatosi nel suo garage di casa, il comico statunitense è caduto con una moto d'epoca che stava testando, rompendosi svariate ossa.

L'incidente è avvenuto la scorsa settimana, il 17 gennaio, ma fino a giovedì Leno non ha voluto parlarne, «a causa dell'eco mediatica che si era creata per quanto avvenuto nel mese di novembre». Ma durante un'intervista rilasciata al Las Vegas Review Journal, il comico si è lasciato andare.

«Ho rotto una clavicola, due costole e due rotule... Ma sto bene!». E continua spiegando che stava testando una Indian motorcycle del 1940, quando ha notato che il tubo del gas perdeva. «Quindi ho preso una strada laterale e sono andato in un parcheggio. Solo che non sapevo che qualcuno aveva teso un cavo. E io, naturalmente, l'ho visto solo all'ultimo. E boom!».

Già nel mese di novembre Jay Leno era rimasto vittima di un incidente con un veicolo d'epoca, riportando ferite al volto, al petto e alle braccia.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE