VIPMatilde De Angelis fa coppia con il frontman dei Santi Francesi   

21.01.23 - 08:00
L’attrice paparazzata insieme ad Alessandro De Santis, cantante della band vincitrice di “X Factor”
IMAGO / Independent Photo Agency
Matilde De Angelis fa coppia con il frontman dei Santi Francesi   
L’attrice paparazzata insieme ad Alessandro De Santis, cantante della band vincitrice di “X Factor”

ROMA - Dalla vittoria di “X Factor” alla conquista del cuore di Matilde De Angelis, giovane e affascinante attrice tra i volti nuovi più interessanti e apprezzati del cinema italiano. Per Alessandro De Santis, cantante del duo Santi Francesi, sembra essere davvero un periodo magico: dopo aver trionfato insieme a Mario Francese - altro membro della band - nell’ultima edizione italiana del talent musicale di Sky, il 24enne è stato paparazzato in compagnia della De Angelis.

Le foto dei due sono state pubblicate dalla rivista Diva e Donna, che ha sorpreso i due artisti in un atteggiamenti inequivocabili: coccole, carezze e anche un bacio pieno di passione che non lascerebbe adito a dubbi. Non si tratterebbe di un semplice flirt, ma i due farebbero proprio coppia: secondo il periodico, infatti, l’attrice avrebbe accompagnato De Santis anche al concerto di Capodanno tenuto a Verona, dove i Santi Francesi si sono esibiti.

La notizia data da Diva e Donna segna definitivamente la fine della storia d’amore tra la De Angelis e il collega Pietro Castellitto.   

COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE