Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Kim Kardashian e Kanye West verso il divorzio

Stando ad alcuni media la coppia avrebbe anche trascorso le feste in luoghi separati
Getty
Fonte ats ans
Kim Kardashian e Kanye West verso il divorzio
Stando ad alcuni media la coppia avrebbe anche trascorso le feste in luoghi separati
LOS ANGELES - Il divorzio «è imminente»: secondo il "New York Post" il matrimonio di Kim Kardashian e Kanye West è arrivato al capolinea. "Page Six", la rubrica di gossip del tabloid di Rupert Murdoch, cita fonti vicine alla...

LOS ANGELES - Il divorzio «è imminente»: secondo il "New York Post" il matrimonio di Kim Kardashian e Kanye West è arrivato al capolinea.

"Page Six", la rubrica di gossip del tabloid di Rupert Murdoch, cita fonti vicine alla coppia secondo cui Kim avrebbe reclutato Laura Wasser, una avvocatessa specializzata nei divorzi dei vip per far valere le sue pretese.

«Tengono la cosa sotto silenzio, ma sono finiti», ha detto la fonte secondo cui si sta adesso parlando di come dividersi figli e beni.

Sempre secondo le fonti del "New York Post", Kim e Kanye hanno passato le feste separati: «Lei lo ha convinto ad andare in Wyoming in modo da stare per conto suo e fare il punto sulla separazione. Ne ha avuto abbastanza».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE