Immobili
Veicoli
KEYSTONE
Johnny Depp ha lasciato il terzo capitolo di "Animali fantastici", incassando l'intero salario nonostante abbia girato una sola scena.
STATI UNITI
11.11.2020 - 15:000

Johnny Depp, 10 milioni per una sola scena

L'attore ha lasciato "Animali fantastici" ma ha intascato l'intero salario grazie a una clausola del contratto

LOS ANGELES - Johnny Depp ha intascato l'intero compenso previsto per la sua partecipazione al terzo episodio di "Animali fantastici", nonostante abbia girato una sola scena.

Ciò grazie a una clausola del contratto, che gli garantiva l'intero cachet (pari a 10 milioni di dollari, quasi 9,2 milioni di franchi svizzeri) in caso di annullamento del film o cambiamento del cast.

Deep ha accettato la richiesta della Warner Bros. di fare un passo indietro, dopo che l'Alta Corte di Londra gli ha dato contro nella causa per diffamazione contro il tabloid Sun e la società che lo pubblica. Il quotidiano britannico aveva definito Depp un «picchiatore di mogli» e il tribunale ha stabilito che le accuse di essere stato manesco verso la ex Amber Heard sono «sostanzialmente corrette».

Già all'indomani della fine del processo l'attore aveva fatto sapere di aver «rinunciato» alla saga tratta dalle opere di J.K. Rowling. Dall'inizio delle riprese, lo scorso 20 settembre, il 57enne aveva girato una sola scena. Chi sarà a sostituire Depp nel ruolo del cattivo principale, ovvero Gellert Grindelwald? Secondo l'Hollywood Reporter sarebbero in corso trattative con Mads Mikkelsen.

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2022 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2022-01-27 06:18:34 | 91.208.130.85