Il cuore di Timothée Chalamet è con la popolazione di Crema

La giovane star di Hollywood ha girato lì "Chiamami col tuo nome", il film che l'ha reso celebre
La giovane star di Hollywood ha girato lì "Chiamami col tuo nome", il film che l'ha reso celebre
LOS ANGELES - Timothée Chalamet è preoccupato per gli effetti che l'epidemia di coronavirus sta avendo su Crema e sui suoi abitanti.
La giovane star di Hollywood è rimasto particolarmente affezionato a questi luoghi in Lombardia dopo aver girato "Chiamami col tuo nome", il film di Luca Guadagnino che l'ha reso famoso in tutto il mondo.
«Penso a ognuno nelle zone calde in questo momento, giovani e vecchi, ma Crema - il mio cuore è con voi, non posso credere che stia succedendo. Mi si spezza il cuore a leggere queste storie, in luoghi che conosco! Per favore cercate di stare al sicuro».
Ieri a Crema i casi di positività al coronavirus erano più di 200.
I’m thinking of EVERYONE in hotspots right now, young and old, but CREMA - my heart is with you, I can’t believe this is happening. Heartbroken at these stories I‘m reading, in locations I know!! Please try to stay safe
— Timothée Chalamet (@RealChalamet) March 18, 2020





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!