Cerca e trova immobili
ITALIA

Fabrizio Corona rivela: «Ho avuto un flirt con Monica Bellucci»

È successo quando l'ex manager dei paparazzi era molto giovane
Fabrizio Corona rivela: «Ho avuto un flirt con Monica Bellucci»
Bang ShowBiz
Fabrizio Corona rivela: «Ho avuto un flirt con Monica Bellucci»
È successo quando l'ex manager dei paparazzi era molto giovane
MILANO - Fabrizio Corona ha raccontato di aver avuto un flirt con Monica Bellucci. L'ex manager dei paparazzi lo ha rivelato in un'intervista pubblicata sul nuovo numero di 'Chi', dove spiega come ha conosciuto una delle attrici italiane più ...

MILANO - Fabrizio Corona ha raccontato di aver avuto un flirt con Monica Bellucci.

L'ex manager dei paparazzi lo ha rivelato in un'intervista pubblicata sul nuovo numero di 'Chi', dove spiega come ha conosciuto una delle attrici italiane più famose del mondo. «Ero poco più che maggiorenne quando conobbi Monica Bellucci. Mio padre lavorava per la Rai e faceva un programma che si chiamava Italians. Arriva lei, bella, bellissima. Ricordo tutte le sensazioni di quel momento», ha detto al magazine.

«Chiacchieriamo un po', c'era complicità tra noi. Però ero un ragazzino e non ho avuto la forza di portare avanti quel flirt che era iniziato», ha poi aggiunto.

Quando il giornalista gli ha chiesto cosa sarebbe successo altrimenti, lui ha risposto: «Ci saremmo fidanzati. Con lei avevo percepito quelle sensazioni poi ritrovate con Belen e, oggi, con Silvia».

Nella stessa intervista Corona ha parlato dei suoi problemi di disfunzione erettile, spiegando di averli superati con l'aiuto dei farmaci.

«Non ho mai nascosto di far uso dell''aiutino'. Molti pensano che sia un gioco per strappare risate, in realtà non è così. Anteriormente alla prima carcerazione la mia attività sessuale era regolare. In carcere, però, hanno iniziato a drogarmi con degli psicofarmaci che ammazzano il desiderio. Totalmente. Per questo quando esci e hai voglia di spaccare il mondo, anche e soprattutto sessualmente, il primo pensiero vola alla 'pillola magica'. Io ne faccio uso, lo faccio per me, ma anche per la mia compagna. Duro due orette piene. Non male. Questo lo trovo romantico», ha raccontato.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE