Cerca e trova immobili
REGNO UNITO

«Putin non abbia dubbi, se minacciati agiremo»

Il ministro britannico della Difesa alla ministeriale della Nato: «Le sue incursioni sono avventate e pericolose»
AFP
Fonte ats
«Putin non abbia dubbi, se minacciati agiremo»
Il ministro britannico della Difesa alla ministeriale della Nato: «Le sue incursioni sono avventate e pericolose»

LONDRA - "Le incursioni di Vladimir Putin all'interno del territorio alleato sono avventate e pericolose: deliberate o no, Putin ci guarda e non deve avere dubbi, se minacciarti agiremo". Lo ha detto il ministro britannico della Difesa John Healey arrivando alla ministeriale Nato.

Healey ha poi annunciato che il Regno Unito estenderà la sua partecipazione alla missione di sorveglianza aerea Eastern Sentry della Nato sino alla fine dell'anno, al fine di continuare a dissuadere il presidente russo Vladimir Putin dal mettere ulteriormente alla prova l'Alleanza.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE